SPETTACOLO DI BURATTINI TRADIZIONALI


Sinossi:
Un mago cattivo decide di attirare le sue vittime nel suo castello, invitandoli a trascorrere un’allegra permanenza all’interno del suo Castello…
Un’offerta simile non può che entusiasmare i golosi e affamati Sandrone e Fagiolino, che ricevono dalla propria casa, la lettera del mago. Oltre a Sandrone e Fagiolino, da Venezia anche Arlecchino e Brighella ricevono la lettera d’invito, accettando volentieri pure loro. Infine, anche il dottor Balanzone e la figlia Carolina ricevono la lettera, in ben che non si dica i sei amici si ritrovano all’interno del castello, ma una brutta sorpresa li attende dentro l’angolo. Un orribile diavolo, al rintocco della mezzanotte spunta nelle loro camere, catturandoli uno ad uno. Ma Arlecchino, giocando d’astuzia, riuscirà a farla in barba sia al diavolo che al mago, riportando l’ordine delle cose.

Scheda Tecnica:

Tecnica: burattini a guanto della tradizione

Dimensioni palco: È possibile fare spettacolo anche senza pedana o palco. Le dimensioni minime sono 3 mt x 3 mt. L’altezza del soffitto, se lo spettacolo si fa al chiuso, è di minimo 3 mt.

Allaccio elettrico: 220v – 3Kw

Tempo montaggio: 1 ora e 30

Tempo smontaggio: 1 ora

Durata spettacolo: 60 Circa min. Pubblico: a partire dei 3 anni